Notizie.it logo

Idee originali per decorare tavola festa di laurea

Idee originali per decorare tavola festa di laurea

-Libri impilati con nastro.Decorate tavoli da pranzo o buffet con pile di libri eruditi. Usate libri scolastici a caso, in varie dimensioni. Sistemate i libri dal più grande al più piccolo, con il più grande sul fondo.Legate la pila con un nastro in una tonalità che rispecchia i colori della scuola del laureato.

-Collage di foto. Il collage di foto evidenzia i progressi del laureato e le memorie attraverso gli anni. Comprate un cartoncino e attaccate varie immagini del laureato. Scegliete foto che raffigurano premi, cerimonie, speciali eventi scolastici e significativi momenti di sport e sociali. Chiedete ai suoi amici di contribuire con le loro foto preferite per creare un collage a tutto tondo. Puntellate il cartello con un supporto per foto per farne un centrotavola per un grande tavolo da buffet o un espositore da tavolo nel mezzo della stanza.

-Bilance della scuola di diritto.

Comprate riproduzioni delle bilance della giustizia e riempitele con piccole caramelle o nocciole. Posizionate le bilance al centro dei tavoli così che gli ospiti possono gustare le sorprese durante la festa; assicuratevi di riempire spesso nella stessa misura distribuendo il peso su entrambi i lati della bilancia.

-Palloncini e fiori. Riempite piccole coppette di plastica con sabbia o sassi per appesantire i palloncini. Scegliete coppe in uno dei colori del laureato o usate una tonalità adeguata di carta da regalo per ricoprire le coppe. Legate i palloncini a elio della laurea alle coppe e sistemateli al centro dei tavoli. Voi potete anche introdurre fiori secchi o finti nelle coppette. Se preferite usare fiori di taglio, scegliete vasi che rappresentano i colori della facoltà o dipinti con il logo.

-Create sacchetti riempiti di delizie che possono essere usate come cortesie della festa oltre a centrotavola.

Riempite piccoli sacchetti in organza nei colori della scuola del laureato con caramelle, nocciole o altre piccole sorprese. Legate i palloncini ai sacchetti e posizionale al centro del tavolo. Ogni ospite può prendere un sacchetto a fine della festa.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche