Idee lavoretti primavera con nastri colorati

Con i nastri colorati potete fare una miriade di lavoretti e far divertire in questo modo anche i vostri bambini: oggi ve ne proporremo qualcuno, ottimo per prendere spunto in caso abbiate poca fantasia.

Innanzitutto con i nastri colorati potete sbizzarrirvi e creare molte cose da oggetti e accessori da indossare fino alla creazioni di collane del tutto estive fatte con le conchiglie e, unite ovviamente da semplici nastri.

Il riciclo creativo è una cosa molto importante che ci consente di non buttare nulla ma di creare con un niente accessori davvero originali. Potete anche impreziosire le borse cucendo dei nastri colorati per dare più vitalità all’oggetto.

Per creare un braccialetti con i nastri colorati, oltre ad avere quest’ultimi, dovrete avere anche una bottiglia. Ora non vi resta che ritagliarla per avere la base rigida: munitevi di una colla molto resistente e cominciate ad attaccarci i nastri colorati.

Potete anche sbizzarrirvi con nastri corti e creare un braccialetto multi color.

In questo modo potrete sfoggiare un braccialetto del tutto originale e colorato, perfetto per questa stagione.

Scritto da Federica Franco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono attrazioni Zoomarine

Cosa comprende il biglietto per Zoomarine

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.