Idee divertenti calza Befana

In tutto il mondo ogni paese ha diversi usi e tradizioni che si ripetono di anno in anno, includendo anche l’Italia. Questo articolo fornisce informazioni e fatti relativi alla Befana. Chi è la Befana? La Befana è la versione italiana di Santa Claus che gli Italiani chiamano Babbo Natale.

Santa Claus e la sua slitta, guidata dalle magiche renne, vola nel mondo la vigilia di Natale fermandosi nelle case dei bambini per consegnare i doni che apriranno il giorno di Natale. La Befana è una strega buona che vola su una scopa per portare la calza ai bambini la notte prima dell’Epifania, che cade il 6 gennaio.

Puoi creare la tua calza della Befana usando qualsiasi cosa tu voglia: dai pacchi regalo a un maglione e mettere all’interno ciò che vuoi: dai dolci alle caramelle, sino alla frutta secca come noci o arachidi sino al carbone per i bambini che sono stati meno buoni di altri.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quando un bimbo si fa male a scuola

Come decorare stella di Natale

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.