Idee da stampare maschera coniglietto Pasqua 2015

Pasqua è l’occasione perfetta per far divertire un po’ i vostri bambini con dei lavoretti fai da te.

I più piccoli adoreranno colorare e ritagliare, soprattutto se poi quello che creeranno potranno anche indossarlo.

Certo, non siamo più in periodo di carnevale, ma realizzare delle divertenti maschere per far sembrare i vostri bambini dei veri coniglietti, sarà un modo originale per farli divertire con qualcosa in tema prettamente pasquale.

Potete stampare un modello di maschera predefinito: tutto cioè che dovrete fare è colorare la maschera,ritagliarla,e fissare un elastico della misura della testa del bambino ai lati della parte interna del foglio con un po’ di nastro adesivo, in modo da poter fare indossare la maschera comodamente al piccolo. Con la forbice fate anche un ampio buco sugli occhi del coniglietto, così il bambino potrà vedere.

I bambini si divertiranno un mondo ad andare in giro per casa travestiti da coniglietti e faranno divertire moltissimo anche i vostri ospiti.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee regalo last minute con frutta secca e amaretti

Idee da stampare e colorare lettere dell’alfabeto Pasqua 2015

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media