Idee da stampare e colorare biglietti segnaposto Pasqua 2015

State cercando qualche idea originale per realizzare dei segnaposto fai da te da disporre sulla tavola durante il pranzo di Pasqua?

Esistono molte idee per creare dei bellissimi lavoretti fatti a mano: ma se non avete tempo di dedicarvi al fai da te, potete decorare dei simpaticissimi bigliettini di Pasqua segnaposto che potrete trovare facilmente su Internet.

Tutto ciò che dovrete fare è stampare il bigliettino scelto. L’unica cosa a cui dovrete badare è che vi sia un disegnino a tema pasquale, come ad esempio pulcini, uccellini o uova di pasqua, e lo spazio sufficiente a scrivere il nome dell’invitato.

Un’idea carina potrebbe essere quella di stampare dei bigliettini in bianco e nero, e lasciare che siano i vostri bambini, o bambini degli invitati, a colorarli, magari mentre aspettano che il pranzo si cuocia.

Sarà un modo divertente per intrattenerli e dar sfogo alla loro fantasia. Con dei pastelli in mano e tanti disegnini da colorare, vedrete come staranno buoni!

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee da stampare e colorare lettere dell’alfabeto Pasqua 2015

Disegni da stampare segnalibro coniglietto Pasqua 2015

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media