Idee costume di halloween cappuccetto rosso bambina

Per Halloween la vostra bambina potrà avere un costume tradizionale ma leggermente modificato e a tema: Cappuccetto Rosso sangue, protagonista dell’omonimo film dell’interprete Amanda Seyfried. Per riprodurre al meglio questo costume fatto in casa partiamo dai capelli: non devono essere troppo lisci ma vanno asciugati senza stirarli con la spazzola ma ravvivandoli con le mani.

Devono essere arricciati. Possiamo poi fare due trecce che ricadano sul viso, poi legate dietro la testa, fermate con una molletta. Se invece la bambina ha i capelli corti si dovrà rimediare una parrucca.
Accessorio fondamentale è la mantella che si può o comprare in un negozio di costumi o cartoleria, oppure costruire con uno scampolo cucendola. Sotto la mantella Cappuccetto porta un abito turchese lungo con le maniche a sbuffo.

In alternativa a questo abito si potrà indossare un gonnellone dello stesso colore.

1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
mamma di elisa
16 Ottobre 2015 14:56

io invece ho trovato un costume più “creepy” per me la tuta da scheletro (http://stileo.it/donna/abbigliamento-donna/vestiti/asos-tall-tuta-intera-aderente-fosforescente-con-scheletro-per-halloween-nero_3907371) e per la bimba la versione mini http://stileo.it/bambini/intimo-bambini/pigiami-bambini/pigiama-cotone-halloween-fosforescente_3905763 faremo una bella figura 😀

Come arredare cameretta bimbo 3 anni

Come arrivare a Mirabilandia in auto da Firenze

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Loading...
  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media