Notizie.it logo

Idee coroncina fiori per bambine per comunione

Idee coroncina fiori per bambine per comunione

La Prima Comunione è un momento importante, un momento di festa nella vita di ogni bambina e bisogna essere pronti per l’evento.

Per la Prima Comunione, oltre al vestito, le scarpe e gli accessori, bisogna anche pensare ai capelli e per questo motivo, un modo sarebbero delle magnifiche coroncine di fiori.

Le coroncine di fiori per questo evento importante nella vita di una bambina sono molto eleganti. Si può lasciare i capelli sciolti o raccoglierli in uno chignon per acconciarli con delle coroncine di fiori. Le coroncine di fiori possono essere di vario tipo: dai fiori bianchi sino a quelli colorati nel caso volessi creare una acconciatura o una corona che richiami lo stile dell’abito.

Le possibilità di una coroncina di fiori sono molti. Si va da fiori come le peonie, sino ad altri come le rose di colore bianco o di colore rosa. Puoi anche comprare in qualche negozio un cerchietto o una coroncina o un cerchietto adornato di fiori per completare il look. Nel caso fossi brava con i lavori manuali, sappi che puoi creare una coroncina di fiori con l’uncinetto seguendo alcuni tutorial e vademecum che trovi online. Puoi anche farti consigliare dal tuo parrucchiere per un look che sia adatto a questo giorno e per sapere quali fiori sono i migliori per la tua coroncina.

© Riproduzione riservata
Leggi anche