Notizie.it logo

Idee centrotavola per Halloween con le foglie

Idee centrotavola per Halloween con le foglie

Idee per un centrotavola semplice e divertente da fare per Halloween

 

Centrotavola per Halloween: idee per realizzarli! Trasformare la vostra casa in una festa per Halloween può essere proprio tanto terrificante quanto Halloween stesso, specialmente quando voi iniziate a pensare alle decorazioni troppo tardi.

Le sole cose rimaste sugli scaffali sono scontati fantasmi di plastica, appariscenti corni rossi e ghirlande con le zucche ma quelle non sono necessariamente le decorazioni che vorreste usare per la vostra tavola di Halloween, giusto?. Siete il tipo di persone dell’ultimo momento?. (colpevoli). Ma, non preoccupatevi, tutte le idee di Halloween che condividerò su Homedit con voi questo mese, sono veloci da preparare così che vi possiate rilassare fino a pochi giorni prima de IL GIORNO. E’ importante che io li abbia mostrati a voi per tempo.

Centrotavola per Halloween

Per generare un centrotavola per Halloween con un po’ di stile e dramma nero, voi avete bisogno di molto tempo e sforzo, così da semplificare l’operazione quest’anno, vi mostrerò come potete realizzare un centrotavola stiloso in meno di 30 minuti, senza quasi uscire da casa.

Io ho detto quasi, perché avete bisogno di uscire nel vostro giardino o camminare verso il più vicino parco per prendere gli “ingredienti” del centrotavola ma non dovreste metterci tanto tempo.

Materiali

Ecco ciò di cui avete bisogno:

  • 1 grande ramoscello o 2 ramoscelli combinati insieme,
  • Ramoscelli più piccoli dal vostro giardino, preferibilmente con foglie
  • Fiori selvatici
  • Vernice spray nera

Io mi sono divertita a realizzarlo.

Non ci sono regole prefissate. E’ importante che quando combinate tutti questi elementi, voi vi assicuriate che entrambe le estremità del ramoscello alla base sia tirato su leggermente. Una volta che voi siete felici con la base aggiungete i ramoscelli più piccoli e i fiori per decorarlo, legando essi con un filo,corda. Poi, quando il vostro disegno è pronto, posizionatelo su dei vecchi giornali per proteggere il pavimento dallo sporcarsi e spruzzatelo usando vernice nera. Aspettate finché è asciutto e posizionatelo sul vostro tavolo. Questo è quanto!.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche