Idee bomboniere fai da te economiche per battesimo bimbo

Quando si festeggia il battesimo del bimbo è norma spedire a casa o dare mentre si è al ristorante delle piccole bomboniere e dei doni per ricordare il lieto evento. Non solo rende l’evento memorabile, ma è anche utile per divertirsi e avere un ricordo della giornata trascorsa.

Le bomboniere non devono essere eccessivamente costose, anzi. Se hai un budget limitato, non devi superarlo per impressionare gli ospiti. La creatività e le risorse che hai a disposizione saranno utili per creare delle bomboniere fai da te pur avendo un budget ristretto.

Le caramelle, le lollipops e i diversi tipi di cioccolato possono essere confezionati in modo creativo e unico come bomboniere. In più, chi non ama lasciare un party senza essersi portato a casa un dolcetto?

Tra le bomboniere per un bimbo che puoi relaizzare a casa vi sono:

barrette personalizzate al cioccolato: puoi ordinare dei pacchetti personalizzati per confezionare le tue barrette o caramelle. Le bomboniere di questo tipo saranno molto apprezzate.

– Puoi creare vasetti di caramelle. Puoi scegliere diversi vasetti, di varie dimensioni che possono essere personalizzati con dei dettagli sul battesimo o sui nomi degli ospiti. Ogni vasetto sarà riempito da caramelle di vario tipo assortite.

Puoi prendere dei cestini e riempirli con diverse caramelle, confetti e altro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Credenze popolari, segnali per capire che si aspetta un maschio

Idee bomboniere fai da te economiche per battesimo bimba

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media