Idee addobbi fai da te per festa cresima

,

La cresima è un evento religioso che si celebra di solito con una festa in seguito della cerimonia. Quando programmi la festa, è importante sapere come addobbare la casa. Se hai a disposizione un budget ridotto, perché non approfittarne per creare addobbi fai da te.

Per la festa di cresima, comincia dal centrotavola. I fiori rendono perfetto il centrotavola per la festa. Puoi comprare composizioni già fatte o crearle tu. Le rose bianche sono perfette, così come le orchidee o le gerbere.

Le candele sono un ottimo centrotavola. Puoi metterle in un vaso o come centrotavola prima del pranzo. Puoi anche usare candele di vario tipo e e colori, magari dipingendole insieme al tuo bambino.

Advertisements

Puoi legare un nastro intorno a ogni candela o mettere dell’acqua in un grosso vaso di vetro e mettere dentro le candele che fluttuino nell’acqua.

Per le decorazioni intorno alla casa puoi creare dei festoni, usando della carta crespa e scrivendo auguri per la tua cresima. Queste decorazioni e festoni puoi appenderle al soffitto o all’ingresso della casa.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come cresce bambino da 0 a 6 mesi

Come impostare una routine per giornata di neonato 2 mesi

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.