Idee addobbi fai da te in carta per prima comunione

Per le decorazioni lei ha scelto i colori che voleva usare, rosa chiaro e scuro e viola. Così io ho intrapreso le seguenti decorazioni, con un budget molto limitato:

  • Ghirlande di carta
  • Pom pon di carta.

Questi pom pon li vendono su Etsy per vari prezzi, ma a una media di circa 4 dollari per pom pon grandi.

Aprire queste cose è la maggioranza del lavoro(o occuparsi di loro!). Ma sono felice di dire, se voi sapete come farli, potete creare dei grandi e colorati pom pon per circa 0,25 dollari l’uno e voi potete fare quelli bianchi per circa 0,20 dollari ognuno!.

Materiali necessari:

-carta velina(vari colori);

-filo di ferro floreale o scovolino.

Io uso 5 o 6 fogli per la misura grande rispetto alla dimensione totale della carta velina e uso 4 o 5 strati per la misura piccola (metà larghezza dell’estensione totale della carta velina). Consiglio: assicuratevi di avere extra salvietta pulita per lo scovolino quando voi allacciate la metà così che voi possiate attaccare il pom pon con esso.

Per le ghirlande, materiale necessario:

  • Carta tagliata nella forma desiderata
  • Macchina da cucire con filo coordinato.

Io ho ritagliato cerchi e croci in varie misure su vari schemi di colori usando la mia stampante da taglio. Se non ce l’avete la stampante da taglio, potete usare qualche perforatore o un paio di forbici e fare le vostre proprie forme. Una volta che voi avete un grande mucchio di forme da tagliare, uscite la vostra macchina da cucire. Caricate un filo e bobina in abbinamento dei colori, impostate il punto a un punto dritto e iniziate a cucire. Voi nel vero senso della parola fate giusto andare il vostro ago attraverso il centro della carta e poi continuate a fare circa 1 pollice di filo tra ogni pezzo di carta. Voi non potete sbagliare quest’arte del fare a mano!. Anche se voi non sapete cucire una linea retta, voi non dovete preoccuparvi di questo. A essere onesta con voi, io non so cucire un singolo componente di questi. Mia figlia li ha fatti tutti da sola. C’abbiamo messo una sera a tagliare e cucire, davanti la tv, e noi abbiamo avuto più che abbastanza per decorare la casa.

Scritto da Vittoria Bortone
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come arredare cameretta bambini stile shabby chic

10 posizioni ispirate 50 sfumature di grigio

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media