Idea Pranzo per ragazzi adolescenti

Ragazzi adolescenti hanno bisogno di un sacco di calorie. HealthyChildren.org riferisce che i ragazzi adolescenti hanno bisogno di mangiare circa 2.800 calorie al giorno per compensare. I ragazzi che sono più attivi avranno bisogno di ancora più calorie.

Burritos
Molti ragazzi adolescenti amano un buon burrito. HelpGuide.org dice che gli adolescenti hanno bisogno di 45-60 grammi di proteine ​​al giorno per crescere muscolo sano. Aggiungere un grasso sano al burrito, come avocado, che fornirà un sacco di calorie per l’energia. Salta condimenti come panna acida o formaggio, che possono essere saturi o grassi trans. Aggiungere un sacco di verdure come peperoni, cipolle, lattuga e pomodoro per renderlo un pasto completo.

Pizza
Gli adolescenti amano la pizza, ma la maggior parte delle pizze non sono buone per loro. La pizza ha quantità malsana di formaggi e salumi, e la crosta comprende farine e zuccheri raffinati. Potete dare al vostro adolescente ciò che ama in una versione più sana. Aggiungere una salsa marinara a basso contenuto di zucchero. Condire la pizza con un sacco di verdure, come i funghi, cipolle, peperoni e persino broccoli.
Panino
Panini sono grandi cibi per il vostro ragazzo attivo, e si possono caricare con un sacco di deliziosi cibi nutrienti. Come sempre, inizia selezionando un pane integrale. Aggiungi proteine ​​magre come tacchino a fette, arrosto di manzo, o prosciutto o un filo d’olio d’oliva. Hummus è una buona scelta invece di maionese grassa.

Scritto da Carmen
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