Notizie.it logo

Icone musicali preferite dalle ragazze

Icone musicali preferite dalle ragazze

La musica è molto importante per i giovani. La musica è la colonna sonora della vita di una ragazza, la accompagna sempre, nei suoi momenti felici, in quelli meno tristi. Una canzona le ricorda il primo ragazzo, il primo bacio, la prima volta, la prima gita con le amiche, è legato a molti ricordi. Ma quali sono gli idoli musicali delle ragazze?

La musica è adatta a tutti e ci sono vari generi. Le ragazze romantiche preferiscono la musica più dolce e elegante, come i pezzi di Lana del Rey o Beyoncé Knowles, una icona, non solo musicale, ma anche per la moda, in quanto ha creato profumi, accessori del suo marchio pure Jennifer Lopez, un’altra icona e conosciuta anche per il gossip.

Possono amare anche la musica di Avril Lavigne, Radiohead. Sicuramente le ragazze più giovani, di età compresa tra i 12 e i 15 anni, 16 anni, adoreranno el boy band come gli One Direction, una band composta da ragazzini che fa impazzire le 15enni.

Insomma, la musica non ha confini e ognuno può apprezzarla in ogni sua forma.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Cyberbullismo come difendere i figliCyberbullismo: come difendere i figli: consigli

    Il cyberbullismo è un fenomeno virtuale che colpisce principalmente i giovani e che può portare a dei seri danni psicologici. I genitori devono sapere quali metodi adottare per difendere i propri figli.