Notizie.it logo

I vestiti per la maternità usati on line

I vestiti per la maternità usati on line

I vestiti per la maternità possono essere costosi. Un modo per risparmiare sui vestiti è quello di trovare i vestiti di maternità utilizzati. Questo è molto più comune per essere in grado di trovare vestiti di maternità oggi rispetto agli anni passati. Ecco alcuni dei posti migliori per cercare:

ThredUp: ThredUp è un rivenditore online che consente agli utenti di inviare vestiti di maternità che non hanno più bisogno o non vogliono più. Essi pagano in anticipo per i vestiti e si possono fare acquisti online utilizzando filtri per trovare esattamente quello che stai cercando .

Nove pochi mesi: Nove pochi mesi funzioni molto come gli altri rivenditori online. Essi hanno anche funzioni di ordinamento, e, occasionalmente, specials, come i loro data di scadenza per t-shirt.

È inoltre possibile pagare con PayPal.

Bump Bump : Bump Bump offre alla maternità e di cura abbigliamento e accessori on-line. Hanno anche un negozio di vendita al dettaglio nel New Jersey. Ma tutto ciò che essi hanno in vendita è disponibile a casa tua. Offrono anche trasporto di ritorno libero.

eBay: Questo è un altro luogo comune per trovare vestiti di maternità usati. Anche se le offerte possono essere maggiori, c’è anche un livello di rischio più elevato come i vestiti non sono controllati da un terzo come negli altri negozi.

Craigslist: Questo è un altro posto per cercare i vestiti di maternità. Questo è più di un cantiere di vendita. Si può anche avere a cercare per un periodo più lungo di tempo o di guadare attraverso annunci che non sembrano rilevanti per voi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche