I teenager possono avere problemi al tunnel carpale?

,

Tuo figlio lamenta che il polso e le dita sono doloranti e formicolio può essere un’indicazione che ha la sindrome del tunnel carpale. CTS è una lesione da sforzo ripetitivo causata da stress eccessivo su alcune parti del corpo, spiega TeensHealth.

Qualsiasi cosa può causare dolore e infiammazione della zona nel corso del tempo. Uno studio del 2010 da parte della Società Nielsen ha riferito che l’adolescente medio invia 3.339 sms al mese. Aggiungete a questo lavoro al computer e giochi, e si dispone di un aumentato rischio di sindrome del tunnel carpale.

L’area della mano che provoca il disagio nella sindrome del tunnel carpale, o CTS, è dove il polso incontra il palmo della mano.

All’interno, vi è uno stretto tunnel attraverso le ossa del polso che il nervo mediano e nove tendini devono passare per collegare la mano all’avambraccio e passare i messaggi dal cervello alla mano, il pollice e le prime quattro dita. Quando il nervo mediano è compresso, l’effetto può essere formicolio, intorpidimento e dolore.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Ridurre i rischi di aborto

Bambini sordi dalla nascita : come aiutarli

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • 
    Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.