I tamponi tossici

Ci sono state molte storie riguardo al fatto se noi o le nostre figlie stiamo usando tamponi tossici. C’è diossina in loro, possibilmente che interessano la nostra salute? Le risposte sono a volte sorprendenti, e raramente semplice.

Tamponi tossici e amianto

Il problema più semplice da affrontare è il mito che l’amianto è stato aggiunto ai tamponi.

Ci sono stati anche messaggi e-mail che circolano in linea affermando che l’amianto è aggiunto ai tamponi durante il processo di fabbricazione di promuovere sanguinamento, quindi vendere più tamponi. È vero?

Secondo la Federal Drug Administration (FDA), questa voce è falsa. La dichiarazione della FDA sulla questione nega che l’amianto è sempre stato un additivo che è stato approvato per l’impiego in tamponi. La FDA afferma anche che non hanno mai rilevato amianto nei tamponi durante le ispezioni.

Non ci sono fonti credibili che indicano che l’amianto è stato aggiunto a questi prodotti per l’igiene femminile.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Allenare il vostro bambino

I tamponi causano il cancro?

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
Contents.media