I sintomi dell’ultimo trimestre di gravidanza

, ,

L’ultimo trimestre di gravidanza è pieno di contrasti. Stai su di giri perché siete quasi alla fine, ma sei stanca. Hai sete, ma spesso si deve andare al bagno. Curare il corpo e la mente per il giusto tipo di cura è essenziale.

Ecco come il tuo corpo cambia, e il modo migliore per prendersi cura di se stessi.

Non solo state trascinato dietro un extra di 20 a 30 libbre (o più), l’utero in espansione ha riorganizzato altri organi nel vostro corpo, aggiungendo ancora più sforzo. È probabile che sia il caso di rallentare un po’nel terzo trimestre, ma anche voi volete mantenere la vostra energia. Quindi:

• Effettuare piccole quantità di esercizio fisico.

Una passeggiata farà il trucco. Nuoto e yoga prenatale sono buone opzioni, ma assicuratevi di ascoltare il tuo corpo. Se ti stanchi presto, rallenta.

• Prendere brevi pause durante il lavoro. Se possibile, dedicare qualche minuto a chiudere gli occhi.

• Mangiare piccoli pasti frequenti e snacks. Hai bisogno di un sano mix di proteine ​​e carboidrati complessi. Noci e frutta secca sono una grande merenda per mantenervi in forma.

• Il tuo utero mette pressione sulla vescica più pesantemente nel terzo trimestre, quindi probabilmente dovrete andare in bagno più di quanto abbiate mai fatto prima.

Come si fa a distinguere le false contrazioni dalle vere? False contrazioni tendono a farsi sentire nella parte anteriore dell’addome; quelle vere iniziano nella parte posteriore e procedono dall’alto verso il basso.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come organizzare un compleanno da principessa

La tecnologia influenza i modi di apprendimento degli adolescenti?

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • 
    Loading...
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.