x

x

I prodotti da avere nel terzo trimestre di gravidanza

Ecco i must del terzo trimestre che ogni donna dovrebbe avere per vivere al meglio questo periodo.

Alcuni prodotti da avere nel terzo trimestre di gravidanza sono estremamente importanti. Molte donne descrivono questo periodo come il più lungo. Questo perché il disagio aumenta di giorno in giorno e siete ormai pronte a riavere il vostro corpo e a incontrare il vostro bambino. Ma ci siete quasi! Ecco i must del terzo trimestre che ogni donna dovrebbe avere per vivere al meglio il terzo trimestre.

I prodotti da avere nel terzo trimestre di gravidanza

Biglietti di ringraziamento

Tra poco ci sarà la festa del bambino, quindi è il momento di fare scorta di biglietti di ringraziamento. Vi serviranno anche quando le persone verranno a trovarvi dopo la nascita del bambino e (si spera) vi porteranno cibo e/o regali.

Scarpe comode

Ogni giorno che passa, il vostro bambino diventa sempre più grande. Prima che ve ne rendiate conto, vi sembrerà di portare con voi una palla da bowling ovunque andiate. A questo punto, il peso extra diventa più difficile da sopportare per i vostri piedi, quindi è assolutamente necessario avere delle scarpe comode durante la gravidanza! Dovrete procurarvi un paio di scarpe basse, sandali o scarpe da ginnastica comode (o tutte) che possiate facilmente infilare e togliere per rendere più sopportabili le camminate in piedi durante la giornata.

Indumenti a compressione

Con l’ingrossamento del bambino che blocca la circolazione, il gonfiore e la ritenzione idrica sono normali durante il terzo trimestre. Tuttavia, possono essere fastidiosi. Consiglio di acquistare una calza a gamba intera adatta alle donne in gravidanza piuttosto che un gambaletto.

i prodotti da avere nel terzo trimestre di gravidanza

Arricciacapelli

Quando il corpo si sente teso, sudato e stanco, avere dei bei capelli è semplicemente bello. Ci sono tantissimi prodotti in commercio.

Antiacidi

A questo punto della gravidanza è probabile che il bruciore di stomaco peggiori. Il bruciore di stomaco è uno dei sintomi più comuni e fastidiosi.

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I prodotti da avere nel primo trimestre di gravidanza

Cos’è la linea nigra: tutto ciò che dovete sapere

Leggi anche