I prodotti da avere nel secondo trimestre di gravidanza

A questo punto della gravidanza i vestiti sono sempre più stretti, quindi è meglio investire in qualche nuovo capo di abbigliamento.

Nel secondo trimestre di gravidanza dovreste sentirvi molto meglio e più simili a voi stesse, ma ci sono alcuni prodotti che dovreste assolutamente possedere.

I prodotti da avere nel secondo trimestre di gravidanza

Abiti larghi

A questo punto della gravidanza i vestiti sono sempre più stretti, quindi è meglio investire in qualche nuovo capo di abbigliamento.

Consiglio gli abiti larghi perché sono comodi e possono crescere con voi ed essere indossati anche dopo il parto.

Cuscino per la gravidanza

Questo cuscino sarà la vostra cosa preferita in assoluto. Quando si è in attesa, è difficile trovare la giusta posizione comoda, soprattutto dopo essersi alzati cinque volte per fare pipì di notte. Un cuscino per la gravidanza vi permetterà di riposare più facilmente. Offre sostegno in tutti i punti giusti e l’imbottitura è regolabile in modo da poterlo posizionare nel modo desiderato.

i prodotti secondo trimestre gravidanza

Pigiama comodo

È normale sentirsi stanchi durante la gravidanza. Il vostro corpo sta lavorando duramente e sta affrontando molte cose durante la gravidanza, quindi volete dormire/riposare il più possibile. Ora che il vostro vecchio pigiama probabilmente non vi sta più così bene, è il momento di procurarvi qualche paio di pigiami comodi per sopravvivere a questi ultimi mesi.

Ordinate una taglia in più per alcuni dei vostri capi preferiti, in modo che possano andare bene sia ora che dopo!

Canotta di sostegno

Man mano che la pancia cresce, può diventare sempre più scomoda e potreste desiderare un sostegno extra. Queste canottiere crescono con la pancia e possono essere utilizzate per tutta la gravidanza, oltre a fungere da fascia per la pancia. Alleviano la pressione con il supporto integrato per la pancia, levigano i fianchi e la schiena per una vestibilità sicura, sollevano la pancia e migliorano la postura con il supporto a X incorporato per la schiena.

Inoltre, il tessuto traspirante ad alte prestazioni vi mantiene fresche e asciutte con un comfort traspirante. Sicuramente un must del secondo trimestre!

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa cercare nelle vitamine prenatali: tutto ciò che c’è da sapere

Perché viaggiare durante la gravidanza: preziosi consigli

Leggi anche
  • zinco durante la gravidanzaZinco durante la gravidanza: cosa sapere

    Tutti i dettagli per integrare lo zinco nella tua dieta.

  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Loading...
  • Yoga prenataleYoga prenatale: cos’è e a cosa serve

    Un dolce e rilassante modo per avere innumerevoli benefici.

  • yoga 1Yoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

Contentsads.com