I personaggi famosi e l’adhd

L’ADHD è la sindrome dei disturbi dell’attenzione, una sindrome che si sviluppa nei bambini, ma che non impedisce loro di diventare quello che vogliono nella vita realizzandosi. Un esempio sono alcuni personaggi famosi che hanno questo disturbo.

Queste persone famose hanno vinto medaglie d’oro, avviato aziende Fortune 500, hanno recitato in spettacoli televisivi, hanno vinto Super Bowls-e tutti hanno ADD o ADHD.

Jamie Oliver Lo chef aveva ADHD da bambino, ma ha raccontato a Celebrities che mangiare sano lo ha aiutato a gestirla e ora cerca di far capire qual è il cibo migliore nelle mense dei bambini nelle scuole.

Will Smith Attore, cantante e uno dei papà celeb di Parenting.com s ‘ha detto a Celebrities che gli è stata diagnosticata questo disturbo, ma che nonostante tutto non gli ha impedito di realizzarsi e condurre la sua vita.

Il comico Jim Carrey è ben noto per il suo demenziale, per le buffonate

Pennington, che è stato diagnosticato con ADHD in un college, ha detto che lavorare nel mondo della carpenteria lo aiuta a essere concentrato. Non a caso è il team leader di Extreme Make Over Home Edition in America.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I migliori ipad e iphone gratuiti per le mamme

Che cos’è l’ADHD?

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • 
    Loading...
  • vomito bambiniVomito bambini: cosa fare e come fermarlo

    Cosa causa il vomito nei bambini e come si può fermare? Cerchiamo di capire il perché molti bambini soffrono di tale disturbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.