Notizie.it logo

I papà vip del 2014

I papà vip del 2014

Si sa, qualsiasi donna si scioglie vedendo la scena di un bambino che gioca e si diverte con il suo papà, e soprattutto vedere la premura, la pazienza e l’amore che il papà mostra nei confronti del proprio bimbo.

Siamo abituate a vedere queste scene comuni nel parco sotto casa, fuori da scuola, la mattina all’entrata della scuola materna, ma anche in TV o sui giornali di gossip.

Ebbene sì, perchè oltre alle mamme social che postano video e foto con i loro bambini, anche i papà hanno la loro grande parte nella vita famigliare. E come possiamo dimenticarci di loro?

Vediamo una carrellata dei papà vip del 2014:

– Lo stilista Trussardi, appena convolato a nozze con la bella Michelle.

Sappiamo già della sua primogenita Sole, ora è in dolce attesa per la seconda volta. Sicuramente uno tra i papà più belli del 2014

– Anche il calciatore Piquè è in dolce attesa per la seconda volta. La bellissima Shakira, infatti, dopo il primogenito Milan, annuncia la sua seconda gravidanza

– Il bellissimo cantante Robbie Williams che è diventato papà pochi mesi fa di un bellissimo maschietto. Anche lui padre per la seconda volta.

-Eros Ramazzotti. Anche lui, come la ex moglie non si fa mancare nulla. La compagna Marica Pellegrinelli l’ha reso papà

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Come fare passeggiata con i figliCoronavirus, consentita la passeggiata con i figli: come fare

    Il 31 marzo 2020 è stata divulgata una circolare da parte del Viminale che consente la passeggiata ai figli minori accompagnati da un solo genitore nei pressi dell’abitazione. Bisogna chiarire come fare e quali sono le norme da rispettare.