I miti sulla gravidanza

Pelle luminosa. Sesso pessimo. Desiderio di sottaceti e gelato. Ci si può aspettare queste modifiche – ma ecco perché non può succedere anche a te.

Potrai aver bisogno di sottaceti e gelato

Si potrebbe, ma si potrebbe avere ansie del tutto inaspettate, anche.

Normalmente un chocoholic, ero certo che la gravidanza mi avrebbe fatto divorare tutto, dal super-fondente gelato croissant al cioccolato. Ma era frutta e insalate in una gravidanza, e alimenti ricchi di amido, come ciambelle e muffin.

Voglie tendono a variare con ogni gravidanza, e talvolta anche di settimana in settimana o di giorno in giorno.

Le nausee mattutine sono durate nel mio secondo trimestre “, dice Susannah Hunnewell, una editrice di New York City.” E ‘la sensazione di impotenza che in realtà ha per me.

Devi solo aspettare che vada via. ”
E la malattia di mattina non succede solo al mattino; può colpire in qualsiasi momento del giorno o della notte. E ‘noto come la malattia di mattina, perché a stomaco vuoto può portare a nausea, e il vostro stomaco è di solito vuoto quando ti svegli.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come avere un buon rapporto genitori insegnanti

Quando dire che sei incinta

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Loading...
  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media