Notizie.it logo

I migliori passeggini per i ragazzi grandi

I migliori passeggini per i ragazzi grandi

Mio figlio ha quasi cinque anni, e ha un bisogno occasionale per un passeggino. Dall’esterno, non c’è nulla che riguardi il suo stile di vita: la sua stanchezza intensa e problemi vestibolari occasionali (saldo) non sono evidenti a un estraneo. Alcuni giorni, egli è in grado di correre un campo di calcio e non ha problemi . Altri giorni, crolla e non è in grado di stare in piedi. Egli ha una condizione medica complessa non diagnosticata – ha un tubo di alimentazione e utilizza il supporto respiratorio per respirare durante la notte.

Alcuni bambini molto piccoli sono più alti rispetto alla media. Un bambino di tre anni non sarà in grado di percorrere lunghe distanze, e nella maggior parte dei casi si inserisce in un passeggino tradizionale.

Un bambino di tre anni nel 90 ° percentile per l’altezza, tuttavia, sarà troppo grande per la maggior parte dei passeggini disponibili in un grande magazzino locale.

Condizione medica: Molti bambini hanno bisogno di assistenza a causa di una condizione medica. Mentre molti di questi bambini finiranno per ottenere un passeggino o carrozzina adattivo, alcuni bambini utilizzeranno un normale, grande passeggino in tutta la scuola materna e i primi anni della scuola elementare. Un regolare, grande passeggino è molto più economico di un passeggino medico.

Questi grandi passeggini a tre ruote sono eccellenti per i bambini più grandi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche