Argomenti trattati
I migliori costumi di Carnevale sono originali, divertenti e semplicemente stupendi per i vostri bambini. Se siete alla ricerca di idee uniche, non cercate oltre!
In questo articolo vedremo una serie di costumi a cui non rinunciare!
I migliori costumi di Carnevale per bambini: splendide idee
Leone
Questa leoncina graziosa ha un costume davvero particolare. Si tratta di una tutina intera dal colore nero e con una serie di dettagli che simulano la criniera del leone.
Ad arricchire ulteriormente il costume contribuisce il classico trucco da poter realizzare con un pennarello, un eyeliner o una matita per gli occhi (consigliamo quest’ultima, dato che in caso di errore vi basterà utilizzare un fazzoletto o una salviettina struccante).
Circo
Questo costume è estremamente facile da realizzare. Vi basterà procurarvi un pantalone nero, una maglia a righe bianche e nere e dei guanti bianchi. Il grosso del lavoro sarà caratterizzato dal trucco.
Tuttavia, potrete anche evitare di dipingere di bianco il viso dei vostri piccoli. Il rossetto rosso e il dettaglio attorno all’occhio destro faranno il loro effetto!
Pinocchio
Questa foto potrebbe conquistarvi immediatamente, e vi comprendiamo perfettamente. Dai guantini bianchi al cappellino e i pantaloncini rossi, questo bambino è incredibilmente grazioso!
Ninja
Si tratta di un costume piuttosto classico, ma pur sempre un evergreen! I ninja non smettono mai di stancare, ed è il momento perfetto per far sentire i vostri bambini come dei piccoli eroi!
Nei negozi sarà piuttosto semplice trovare questi costumi con accessori annessi!
Mercoledì
Mercoledì è sempre stata piuttosto gettonata, soprattutto durante le feste di Halloween. Ebbene, dopo la serie targata Netflix, i vostri bambini potranno unire il classico costume all’iconico balletto della protagonista!
LEGGI ANCHE:
- Come spiegare ai bambini il Carnevale: i consigli
- Filastrocche di Carnevale per bambini: le più divertenti
- Lavoretti di Carnevale per bambini: i più divertenti