Notizie.it logo

I migliori cani per i bambini

I migliori cani per i bambini

Qual è il miglior cane per i bambini? Questa è una domanda comune, ma non c’è una risposta solida. In teoria, quasi ogni cane ha il potenziale per andare d’accordo con i bambini. Si può speculare su quali razze potrebbe essere migliore per i bambini, ma non si sa mai come ogni singolo cane si comporterà con il bambino.

Pensate alle età e livelli di attività dei vostri figli. Per i più piccoli possono essere rovesciati da un goffo, cucciolo allampanato che non conosce la propria dimensione.
• Barboncino: Che ci crediate o no, il barboncino è estremamente intelligente e ha un grande temperamento. Inoltre, è possibile scegliere la taglia , in miniatura, o standard. Toelettatura regolare è necessario.
• Bichon Frise: Questa razza ama giocare, ma di solito non è troppo iper.

E ‘anche un piccolo cane, che è perfetto per i vostri piccoli umani. Toelettatura regolare è necessario.
• Beagle: Questi cani sono amichevoli, intelligenti e non troppo grandi, che li rende molto adatto per i bambini. Anche se alcuni possono essere un po’alti, che in genere rispondono molto bene alla formazione.
• Cairn Terrier: Questi piccoli cani attivi sembrano avere una naturale affinità per i bambini. Si può tenere il passo con loro e tollerano qualsiasi cosa, ma sono ancora gentili.
• Collie e Shetland Sheepdog: Queste sono due razze molto tranquille, gentili e tolleranti, che spesso fanno bene con i bambini di tutte le età e dimensioni – un po’ come Lassie.
• Pastore Tedesco: Questa razza è estremamente leale.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche