Notizie.it logo

I denti dei bambini

I denti dei bambini

I bambini possono iniziare a mettere i denti a 3 mesi di età, ma è più comune per i bambini per iniziare la dentizione intorno a 6-7 mesi. I primi denti che appariranno di solito sono gli incisivi inferiori o denti anteriori. Dall’età di 3 anni, i bambini dovrebbero avere il loro set completo di 20 “bianchi perlati.” Non è mai troppo presto per iniziare una routine regolare con il vostro bambino.

Mentre i denti crescono, utilizzare uno spazzolino da denti che è stato progettato per l’età di tuo figlio, come indicato sulla confezione. Evitare l’uso di dentifricio che contiene fluoro fino a quando il bambino è abbastanza grande per capire che ingoiare il dentifricio dovrebbe essere evitato. Si può decidere di utilizzare un dentifricio-pulizia, come baby Orajel Dente e Cleanser Gum che è stato progettato per i bambini ed è sicuro se ingerito.

Utilizzare il metodo spazzolino e filo interdentale corretto, per la cura per i denti del vostro bambino.

La maggior parte dei bambini amano mostrare la loro indipendenza facendo i compiti, come ad esempio lavarsi i denti, per conto proprio. Permettete ai vostri bambini di lavarsi i denti, prima o dopo aver completamente rimosso tutta la placca. Si dovrebbe, tuttavia, lavi i denti del vostro bambino due volte al giorno fino a quando è in grado di lavarsi i denti correttamente, intorno all’età di sei anni. Quando siete certi che il vostro bambino è in grado di lavarsi da solo, acquistare un timer da cucina o utilizzare un cronometro e il tempo spazzolatura del vostro bambino per la raccomandata due minuti. Al termine, sempre fare un controllo finale. Ricordate di applaudire il vostro bambino su un lavoro ben fatto, e se lo fai notare eventuali denti che sono state perse, mostrare visivamente il vostro bambino l’area e dimostrare come si dovrebbe rimuovere la placca o cibo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche