Notizie.it logo

I cibi poveri di zucchero

I cibi poveri di zucchero

Se stai cercando la mentalità, o forse la forza di volontà per frenare l’assunzione di zucchero si può essere convinti dai numerosi vantaggi di mangiare senza zucchero. A parte l’effetto che ha sulla vostra vita, l’alta assunzione di zucchero e l’obesità sono stati collegati a malattie come il diabete, le malattie cardiache e il cancro. Scopri come mangiare senza zucchero può beneficiare sia mentalmente che fisicamente.

Ridurre il rischio di malattia

Zucchero ruba sostanze nutritive dal corpo necessaria per il suo metabolismo, carenze nutrizionali così come l’osteoporosi, anemia e carenze immunitarie sono tutti influenzati dal consumo di zucchero.

Il sistema immunitario stesso è influenzata da zucchero in quanto inibisce il rilascio di ormoni della crescita quando si solleva livelli di insulina.

Esso utilizza anche i suoi globuli bianchi per ripulire i rifiuti lasciati da zucchero, invece di farli combattere batteri e malattie, come è il loro ruolo principale.

Zucchero, e la sua capacità di causare infiammazioni, è coinvolta in condizioni come la dermatite, iperattività, disturbi digestivi e la depressione.

Controllo fame e voglie

Al fine di metabolizzare lo zucchero, il nostro corpo utilizza nutrienti come la vitamina B, cromo e potassio. Da mangiare ripetutamente zucchero, si riducono le nostre riserve di nutrienti. Questi nutrienti sono necessari per aiutare il corpo ad affrontare l’infiammazione. Pertanto, lo stesso zucchero è un alimento che richiede più dal corpo che aggiunge. Durante l’utilizzo di sostanze nutritive contribuisce nessuno che sono di uso.

Molti alimenti che contengono zucchero sono nulle di altri importanti componenti di macro e micronutrienti e necessarie.

Acqua, proteine ​​e grassi salutari sono necessari al corpo per poter funzionare correttamente. Come risultato, una fame sviluppa. Il tuo corpo cerca i nutrienti di cui è carente e spesso un binge ne ​​consegue. In alcuni casi una dipendenza da zucchero sviluppa. Mangiare un boccone di zucchero crea il desiderio di più.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche