Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

I cibi per la colazione per un bambino di 15 mesi

A partire da circa un anno, i bambini cominciano ad esprimere i propri desideri e preferenze e 15 mesi di età possono essere i palati più esigenti. Scopri alimenti di prima colazione per un esigente bambino 15 mesi con l’aiuto di un esperto di genitorialità.

A 15 mesi di età, è importante aiutare il vostro bambino con diverse scelte alimentari. Ci sono un sacco di diversi sapori e combinazioni alimentari che si possono provare. Se il vostro bambino rifiuta costantemente determinati alimenti, mi piace provare cose piuttosto di base come leggermente zuccherate, cereali tostati e avena. Questo è qualcosa che è facile per loro di nutrirsi e ha un sapore anche piuttosto mite ed è sano. Inoltre, un ottimo cibo per la mattina sono i frutti rossi. Questo non sta andando essere molto abbondante, ma in coppia con qualcos’altro, si può fare un pasto davvero piacevole. E, in generale, frutti di bosco sono piuttosto dolce ed è difficile per un bambino resistere.

Uno dei miei palati più esigenti cose che preferisco mangiare è toast e pancake francese. È un po ‘difficile in una mattinata intensa per fare frittelle sani, ma fare dei toast francesi è semplici. La scelta di un pane integrale e lo sciroppo che non è fatto di alto contenuto di fruttosio sciroppo di mais, sciroppo d’acero sia reale o si può utilizzare il miele leggermente assottigliato, come lo sciroppo perfetto. La cosa più importante è quello di aiutarli a sperimentare nuovi alimenti.

© Riproduzione riservata
Leggi anche