I cibi migliori da mangiare quando si è incinta

Ecco tutti i cibi che una donna incinta è necessario che mangi.

Proteina
Perché: Gli aminoacidi presenti nelle proteine ​​sono i mattoni del corpo del bambino.
Dove: Prendi la dose giornaliera raccomandata di 60 grammi da qualsiasi tre dei seguenti alimenti: 1 uovo, da 2 a 3 once di carne cotta, 8 oz latte scremato, 1 tazza di yogurt, formaggi a pasta dura 1 oz, 2 cucchiai di burro di arachidi, o 1 / 2 tazza di cotto fagioli secchi.

Carboidrati
Perché: carboidrati complessi, come quelli che si trovano nei cereali integrali e alcuni ortaggi, forniscono energia e fibre di lunga durata, che aiutano a prevenire la stitichezza. Evitare carboidrati semplici – si trovano in zucchero bianco, farina bianca, e gli alimenti come (dolci, pane bianco) contengono – perché sono nutrizionalmente vuoti e ingrasso.
Dove: Avrete bisogno di nove porzioni al giorno, che potrebbero provenire da: 1 fetta di pane integrale, 1 tortilla, 1/2 bagel, 1 oncia di cereali freddo, 1/2 tazza di pasta o riso cotto, 1 patata media, 1/2 tazza di mais.

Grassi
Perché: I grassi sono una fonte importante di energia e aiutano a metabolizzare le vitamine A, D, E e K.
Dove: Avere quattro dei seguenti porzioni al giorno: due once di formaggio, 2 cucchiai di burro di arachidi, insalata di 3/4 di tazza di tonno, 2 cucchiai di parmigiano, 1 cucchiaio di maionese, 3 o 4 once di carne magra, 1 uovo o tuorlo d’uovo, 1 / 2 piccolo avocado, 1 cucchiaio di burro.

Durante la cottura, il bastone per i grassi insaturi più salutari, tra cui olive, olio di canola e oli di arachide. Evitare i grassi saturi, meno desiderabili in carne e latticini, nonché oli di palma e di cocco.

Calcio
Perché: Il calcio è fondamentale nella costruzione di ossa e denti del vostro bambino. Se non si consumano a sufficienza durante la gravidanza, il feto ruberà i vostri negozi di calcio, che li mette a rischio di perdita ossea.

Dove: Per ottenere le necessarie 1.200 milligrammi, consumare almeno quattro dei seguenti persone: 8 once di latte scremato, 1 tazza di crude verdure a foglia verde (insalata, broccoli, spinaci, cavoli), da 3 a 4 once di salmone o sardine in scatola, 3/4 di tazza di ricotta, 1 tazza di yogurt o formaggio a pasta dura 1 oz

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adolescenti e relazioni disfunzionali

Gli effetti di genitori che non parlano con adolescenti sul sesso

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media