Notizie.it logo

I centri per il trattamento dei disturbi alimentari

I centri per il trattamento dei disturbi alimentari

Ci sono molti siti che possono aiutare chi soffre di disturbi alimentari.

Un buon punto di partenza è presso il Centro Renfrew, renfrewcenter.com (800-RENFREW). Renfrew è stato il primo centro residenziale di disturbi alimentari, e il suo sito web completo ha quiz interattivi e segni e sintomi che consentono di determinare se hai un problema o meno.

On Something Fishy – – troverete, tra le altre cose, vivaci bacheche su una vasta gamma di argomenti, un cercatore di trattamento, e un flusso di notizie che si aggiorna ogni giorno con collegamenti a studi e articoli.

Oltre ad offrire una ricchezza di link e pagine, la National Eating Disorders Association (nationaleatingdisorders.org) include un informazioni e segnalazioni helpline al 800-931-2237. È inoltre possibile scaricare una guida per questioni assicurative – in particolare come combattere per ottenere la copertura necessaria per il trattamento – andando alla parte Capogruppo Toolkit del sito NEDA.

La Harris Center presso il Massachusetts General Hospital (massgeneral.org / harriscenter / index.asp), ha una lista di organizzazioni nazionali, complete di link, dove è possibile ottenere ulteriori informazioni su tutto, dalla nutrizione alla difesa. Troverete anche delle statistiche interessanti su questo sito, nonché un elenco di domande frequenti.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.