I blog sulla moda

Se si desidera ottenere il look della vostra celebrità preferita, o forse gli ultimi stili, ma non hanno il tempo di fare tutte le ricerche da soli e non può pagare il prezzo pieno per gli sguardi che volete, leggendo alcuni blog può essere il vostro migliore risparmio di tempo e risparmio di risorse.

Budget blog di moda sono i miei posti personali preferiti per navigare come full-prezzo blog di moda può essere abbastanza deprimente quando ti rendi conto che si potrebbe spendere centinaia, se non migliaia di dollari, per ottenere un look particolare.

Budget ModelIl blog babe dovrebbe essere la vostra risorsa numero uno, se si vuole vestire come le vostre celebrità preferite. Un paio di volte ogni settimana, Dianna e il suo team condivideranno look che sono identici a ciò che i personaggi indossano, ma per una frazione del costo del look originale.

Un’altra caratteristica meravigliosa troverete su questo sito è un segmento “Spot the Reale”, dove condividerà due elementi quasi identici, uno dei quali costa molto meno che l’oggetto di design originale.

La guida del Cheap Chica di Style

Lilliana Vasquez è il fondatore della Guida The Cheap Chica di stile, ma non è l’unico posto in cui si trovano le offerte di moda. Vasquez è anche un collaboratore di moda di bilancio al Today Show, Access Hollywood, E! News e The Rachael Ray Show.

È inoltre possibile acquistare la Guida La low cost Chica di Style Book!

Con un motto che dice: “… Lo stile deve essere sempre accessibile, raggiungibile e accessibile,” la maggior parte delle mode e celebrità sembra meno disponibili sul blog al costo di meno di $ 50.

Penny Chic

Tutti i look si trovano su Penny Chic sono messi insieme utilizzando indumenti trovati in negozi di abbigliamento di sconto. Shauna Miller fa un lavoro fantastico di condividere il suo stile trova, cerca di celebrità per le tendenze meno, e della moda che non rompere la banca.

Penny Chic: Come essere alla moda sul bilancio del Real Girl sarà rilasciato questo autunno, che aiuterà i lettori a scoprire il proprio stile personale e come raggiungerlo su un bilancio.

Fashionista

Fashionista è stato uno dei primi blog di moda di bilancio, con Kathryn Finney aver lanciato il via blog nel 20023. Questo sito mette in mostra look per meno ed è uno dei migliori blog per il blog con moda large.

Assicuratevi di controllare la sezione Guide di stile del sito, dove troverete tutte le informazioni di cosa indossare per un matrimonio estivo, come indossare stampe animalier, e come vestirsi se sei over 60, tra molte altre guide !

obiettivo Addict

Obiettivo Addict è un po’diverso rispetto agli altri blog elencati qui, ma è il blog che dovrebbe essere un msut. Questo blog vi terrà aggiornati su ogni novità Target, collaborazioni, sembra di meno (cioè oggetti costosi di altri negozi che possono essere acquistati in stili molto simili per meno al target), così come nuovi elementi alla sezione di liquidazione

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come togliere il trucco in poco tempo

Cosa non dire mai a un diabetico

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • Viola e Oro per il visoViola e Oro per il viso
  • Via allo shoppingVia allo shopping
  • Loading...
  • Vestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il partoVestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il parto
  • vestiti per bimbeVestiti per bimbe: come scegliere le proposte in rete

    Scegliere i vestiti per i propri figli è sempre difficile, soprattutto se si tratta delle bambine: le proposte giuste per ogni occasione

Contents.media