I bambini delle celebrità nati nel 2016

GettyImages-490353534-565d9b0a3df78c6ddf7d7aaa

L’anno 2016 è stato costellato da nascite e concepimenti celebri.
Per alcuni famosi e amati artisti, non è stato facile e, pubblicamente, hanno reso note le loro esperienze.

Anne Hathaway e Adam Shulman

Anne Hathaway è una nota e amata attrice di cinema da “Princess Diaries” a “Batman” e molti, molti altri. Ha annunciato la sua gravidanza alla fine del novembre 2015. Si è sposata con Adam Shulman nel 2012. Si tratta del primo figlio per entrambi. Anne Hathaway ha parlato del suo desiderio di avere figli, sulla rivista Vogue nel 2012 dicendo: “Oh, mio Dio. Voglio essere una madre, e prevedo che amerò i miei figli moltissimo. Ci penso tutto il tempo, anche se è una cosa stupida da pensare perché il tipo di madre che sarò, dipenderà dal tipo di bambini che avrò. Non vedo l’ora di diventare mamma”.

Kim Kardashian e Kanye West

Kim Kardashian e il marito, Kanye West, avranno il loro secondo bambino molto presto.

Il loro primo figlio, North West, è nato nel 2013. Kim nella sua prima gravidanza è stato afflitta da preeclampsia, ed è stata costretta a partorire con quasi sei settimane di anticipo.

La sua attuale gravidanza procede tranquillamente, ma questo non significa che sia facile. Il neonato è sistemato in posizione podalica e lei è preoccupata di avere un cesareo.

Priscilla Chan e Mark Zuckerberg

Mark Zuckerberg e sua moglie, Priscilla Chan, sono in attesa del loro primo bambino dopo aver subito tre aborti. Mark ha parlato di questa gravidanza (una bambina) e delle loro perdite precedenti nel luglio 2015, dicendo: “Si iniziano a fare piani, e poi si cambiano. È un’esperienza solitaria. La maggior parte delle persone non discute gli aborti. Tutti pensano che sia un problema risolvibile con il tempo e ne attribuiscono la causa o, a un difetto congenito, o, allo stress della vita quotidiana.”

Priscilla Chan è un medico e ha incontrato Mark Zuckerberg mentre frequentava Harvard.

Si sono sposati nel 2012.

Kelly Clarkson e Brandon Blackstock

Kelly Clarkson è in attesa del suo secondo figlio. È sposata con Brandon Blackstock. Il loro primo figlio, una figlia, è nata nel 2014. Clarkson in modo imprevisto ha annunciato la sua gravidanza più recente durante un concerto.

Clarkson ha detto che lei e Blackstock desideravano avere un altro figlio.

Dwayne “The Rock” Johnson e Lauren Hashian

Dwayne Johnson ha rivelato che sua fidanzata di lunga data, Lauren Hashian, è in attesa del loro primo bambino insieme. Questo sarà il secondo figlio di Johnson. Ha già un figlio, con la ex-moglie, Dany Garcia.

Chrissy Teigen e John Legend

Chrissy Teigen ha annunciato la sua gravidanza su Instagram e ha commentato: “Come molti di voi sanno, stavamo provando ad avere un bambino da un po’. Non è stato facile, ma abbiamo provato e riprovato perché non vedevamo l’ora di avere il nostro primo figlio e a far crescere la nostra famiglia.”

Leggi anche