Ho mangiato una fetta di torta di nascosto dai miei bambini. Ora mi sento in colpa

“Desidero condividere con voi un’ansia personale: l’altra sera avevo voglia di mangiare delle cose dolci e nel frigo c’era una fetta di torta rimasta dalla cena, l’avevo messa da parte per i miei figli. Non sono riuscita a resistere me la sono mangiata e ora sono triste e mi sento profondamente in colpa..:”
Per quanto ci riguarda, abbiamo segretamente e anche in modo subdolo tolto la merenda di bocca ai nostri figli dicendo loro che la torta era finita, e che merendine e budini erano finiti ed in frigo non era rimasto nulla e se avessimo confessato di averla mangiata tutta, ti avrebbe fatto sentire meglio? Ah, i nostri figli, teniamo a dirlo, godono di ottima salute fisica e non rischiano la pubblicità progresso;

Scritto da Annalisa D'Anna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La toxoplasmosi, il male del secolo

Mio figlio sta male. Cosa posso fare?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media