Guida al raffreddore e all’influenza

,

Un altro fantastico nuovo strumento digitale è Asthmapolis. Si compone di un minuscolo sensore wireless GPS che si collega a un inalatore per l’asma. Si associa con il vostro smartphone, ed ogni volta che il bambino ha bisogno di usare l’inalatore, i dati vengono memorizzati in app del telefono per creare un resoconto dettagliato di trattamento.

Ma non è tutto, l’applicazione utilizza anche i dati di una mappa dove e quando l’influenza sta accadendo nella vostra comunità. Le infezioni respiratorie sono tra il sibilo più comuni soprattutto se di qualità dell’aria (che potete vedere a airnow.gov) è malsano.
Serve un po’ di zinco. Ci sono nuove prove forti che lo zinco può davvero aiutare a ridurre la gravità e la durata del raffreddore, se iniziata nelle prime 24 ore di sintomi.

Inoltre: I bambini che assumono integratori di zinco per almeno cinque mesi ricevono meno raffreddori e mancano meno giorni di scuola.

Accendere le opere idriche. Con i bambini, amministrare gocce di salina per il naso con una siringa a bulbo. Per i ragazzi più grandi, utilizzare uno spray salino o (nella nostra famiglia).

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come insegnare a pregare ai bambini

Cercasi la perfetta baby sitter

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • 
    Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.