Gravidanza e virus allo stomaco

Durante la gravidanza , soprattutto il primo trimestre di gravidanza , i livelli di ormone possono farti sentire gonfia e gassosa e causare disturbi intestinali . A causa di questo , a volte è difficile capire la differenza tra il disagio intestinale normale e un virus in piena regola.

Definizione
Il termine ” virus allo stomaco ” di solito si riferisce alla gastroenterite , comunemente noto come l’influenza dello stomaco . Questo virus non è causato da un virus influenzale e un vaccino antinfluenzale non protegge.

Sintomi
L’influenza dello stomaco di solito si presenta come disturbi intestinali , diarrea, vomito o tutti e tre . Si possono verificare i sintomi classici della normale influenza , tra cui febbre , stanchezza e dolori muscolari .

Preoccupazioni
La gastroenterite è estremamente fastidiosa, ma casi lievi non sono pericolosi per voi o il vostro bambino .

La tua più grande preoccupazione dovrebbe essere la grave disidratazione e malnutrizione causata da diarrea e vomito . La disidratazione può rappresentare un rischio grave per il bambino o puó indurre il travaglio prematuro .

Trattamenti
Il trattamento migliore è riposo e fluidi . Se avete vomito o nausea per mangiare, un giorno o due senza cibo non danneggiano il bambino. La vostra attenzione deve rimanere di rimanere idratata .

Chiamate il vostro medico
Se non si riesce a tenere giù i liquidi , ci si sente estremamente deboli o vertigini , o non si é in grado di mangiare qualsiasi cosa per più di 24 ore , si deve contattare immediatamente il medico .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rimedi per le emorroidi durante la gravidanza

Cure naturali per la pressione alta durante la gravidanza

Leggi anche
  • zinco durante la gravidanzaZinco durante la gravidanza: cosa sapere

    Tutti i dettagli per integrare lo zinco nella tua dieta.

  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Loading...
  • Yoga prenataleYoga prenatale: cos’è e a cosa serve

    Un dolce e rilassante modo per avere innumerevoli benefici.

  • yoga 1Yoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

Contentsads.com