Gravidanza e prurito della pelle

 

La gravidanza può essere una gioia e una frustrazione tutto in una volta . Il prurito è uno degli spiacevoli effetti collaterali della gravidanza . Nella maggior parte dei casi, è un fastidio innocuo , ma può diventare una condizione grave .

Prurito normale
Gli ormoni della gravidanza possono causare il prurito normale più evidente.

Questo include le condizioni della pelle secca e eczema , nonché prurito legati alle allergie .

Prurito alle mani e piedi
Una donna incinta può verificare prurito nel palmo delle mani e piante dei piedi .Questo tipo di prurito scompare dopo il parto ed è del tutto normale .

Prurito alla pancia
Il ventre crescente provoca la pelle ad allungarsi. Ciò causerà prurito estremo per alcune donne . Il burro di cacao aiuta a lenire la pelle e alleviare il prurito .

pemfigoide Gestanionis
Pemfigoide Gestanionis inizia come orticaria sul corpo della donna incinta, ma ben presto si trasforma in grandi bolle che scoppiano. Questa è una condizione pericolosa che può provocare parto pretermine . Una donna incinta dovrebbe consultare immediatamente un medico se bolle iniziano a formarsi sul ventre .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Informazioni sulla gravidanza ectopica

Gravidanza dopo 35 anni

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.