Notizie.it logo

Gravidanza ad alto rischio

Gravidanza ad alto rischio

Se si verifica una gravidanza ad alto rischio, è possibile continuare a vedere il vostro ostetrico regolare e si limita a consultare uno specialista ad alto rischio, conosciuto come un perinatologista o specialista di medicina materno fetale, o potrebbe essere necessario passare completamente alla cura del rischio elevato medico, a seconda della gravidanza e quello che sta succedendo.

Insieme, il team medico vi aiuterà a decidere la migliore cura per la gravidanza. Si può richiedere più visite prenatali, maggiore controllo e sorveglianza del feto per tutta la durata della gravidanza o per una certa porzione della gravidanza. Potrai parlare di opzioni di trattamento e capire il miglior modo di agire. Questo può includere il riposo a letto, ricovero in ospedale, e altri interventi o farmaci.

Alcuni professionisti troveranno che siete solo ad alto rischio per la gravidanza e non per il lavoro e la consegna per il vostro bambino.

Se questo è il caso, si può essere restituito ai suoi fornitori di assistenza originali. Questo potrebbe essere vero se il rischio riguarda un parto prematuro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche