GloZell e il viaggio verso la maternità

La star del social media YouTube GloZell Green ha fatto scalpore con le sue parodie esilaranti di testi Top 40, tentativi di sfide virali (con cannella e con Kylie Jenner, in particolare) e naturalmente, con la suo firma luminosa, scintillante di rossetto verde .

Ma ora, GloZell — che ha accumulato 4,2 milioni iscritti nel corso degli anni — si sta imbarcando in un territorio nuovo di zecca:la genitorialità. E rimanendo fedele al personaggio, ha deciso di documentare il suo intero viaggio online.
Nel suo nuovo spettacolo intimorita, “Glo All In” che andrà in onda ogni mercoledì su app Go90, gli appassionati possono seguire strada di GloZell verso la maternità come lei si apre circa la sua lotta contro l’ infertilità, la sua esperienza di fecondazione in VITRO, la diagnosi di endometriosi e altro.

  • CORRELATI: Celebrità che hanno lottato contro la sterilità

Parents.com ha chiacchierato con GloZell sulla sua nuova serie, e ci ha dato l’esclusiva su tutto dalla sua relazione con la sua madre surrogata, Shawna Johnson, alla pietra miliare della genitorialità che è entusiasta di sperimentare.
Parents.com: Puoi dirci un po ‘ sul tuo viaggio unico per diventare mamma? GloZell e: Bè, mi sono resa conto che non riuscivo a rimanere incinta, così sono andata dal medico di fertilità prima e lei non poteva aiutarmi.

Il secondo medico di fertilità, non poteva aiutarmi. Il terzo medico di fertilità, non poteva aiutarmi. Il problema era la mia età, siccome la maggior parte dei medici non trattano persone con oltre i 40 anni con problemi di fertilità, perché le probabilità sono che non finirà in una gravidanza sana. La maggior parte dei medici desidera mantenere il suo tasso di successo elevato, così essi preferiscono trattare qualcuno che è più giovane, che ha le uova più sane di loro.

Così ho postato su Facebook quello che stava accadendo con i medici, e qualcuno ha visto e ha detto che conosceva un medico che mi avrebbe potuto aiutare ed così che sono stata curata dal Dr. Bradford Kolb, che ha detto che avrebbe cercato una madre surrogata.
P: com’è stato quando hai saputo che la vostra madre surrogata Shawna era incinta? GG: Sono sempre stata piena di speranza, ma è stato molto scioccante! Era un desiderio grandissimo e ho sperato e ho pregato, ma siamo qui. Shawna era disposta a portare mio figlio biologico con mio marito Kevin “SK”. Non c’è abbastanza denaro nel mondo per rimborsarla per quello che sta facendo per noi. Non ci ha chiesto chi eravamo, non le importava di che religione fossimo. Lei è veramente una persona straordinaria che ha voluto aiutarci.
P: il vostro rapporto con Shawna è una componente importante della docu-serie.
Come descriveresti questo legame?
GG: Mi ha detto che se lei fosse rimasta incinta lei avrebbe cliccato sul mio video così che il bambino avrebbe saputo il mio nome. Come puoi non immediatamente amare qualcuno che è disposto a fare tali sacrifici per te? Shawna è così altruista e meravigliosa.

  • CORRELATI: Celebrità che hanno utilizzato madri surrogate.

P: ti è stata diagnosticata l’ endometriosi nel 2013. Che cosa diresti a chi sta affrontando un problema medico simile? GG: Che non è la fine del mondo; Devi solo aggirare le limitazioni. Aiuta a sapere che c’è un nome per questa malattia, che non sei pazza, e che è un vero problema.
P: ha recentemente scoperto stai avendo una figlia — Congratulazioni! Quali sono le tre più importanti lezioni insegnerai a tua figlia? G: Se la tua conoscenza è nelle tue mani e nella tua mente, allora nessuno può andare lontano da te.

Sii gentile e sii in orario! Non si sa mai con chi si sta parlando — la cameriera oggi potrebbe essere il produttore di domani, quindi vale la pena di essere gentile con tutti. Per quanto riguarda il tempo, ho ottenuto opportunità e grandi posti di lavoro perché ero in orario.
P: Chi sono i tuoi eroi di genitorialità? GG: I miei eroi di genitorialità sono gli Obama! Sono sposati da così tanto tempo e sembra che si stiano divertendo e le loro figlie hanno con i piedi per terra e sono così intelligenti. Sembra che abbiano un forte nucleo familiare che mi piacerebbe emulare nella mia vita.
P: Che cosa vuoi anticipare per quanto riguarda la parte più difficile della genitorialità? GG: Tutto questo perché mi sento come se potessi aspettare altri 10 anni. Mi sento troppo giovane per avere figli! Davvero non mi capacito di che cosa sto facendo. Il mio obiettivo è quello di mantenere la bambina viva. Quando lei comincerà a parlare, io la ascolterò, ma so che sarà necessario parte11cipare a gruppi di mamme e chiedere l’aiuto delle persone.

P: In che cosa sei più impaziente per quanto riguarda la genitorialità? GG: Sono entusiasta di imparare quale messaggio mia figlia ha per me, perché lei vuole davvero essere qui! Abbiamo fatto tre IVF al giorno per due settimane per cinque mesi ottenere abbastanza embrioni impiantare in Shawna. Si tratta di un’anima che vuole davvero essere qui e non vedo l’ora di incontrarla!
P: cosa auguri ai genitori — se essi hanno sperimentato problemi di infertilità o non — attraverso la tua storia? GG: Non sapevo che mi sarei sentita in imbarazzo per l’infertilità, ma tante donne si sono fatti avanti dal momento che ho pubblicato il mio problema il pubblico femminile ha condiviso i suoi problemi con me, anche se avevano paura o erano imbarazzate. Se avete problemi di fertilità o bisogno di aiuto come genitori, non abbiate paura di chiedere aiuto! Se molte hanno pubblicato le loro storie, è utile sostenere altre donne con problemi simili.

Stephanie Osmanski è un appassionata di tè chai con un piccolo particolare di raccontare i gemelli Sprouse e un perpetuo amore per amaretti. Lei è anche il social media editor presso Parents.com. Seguila su Instagram e Twitter.

Scritto da Carla Lezzeni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gadget premaman: magliette annuncio gravidanza

Calcolo delle settimane di gravidanza dopo icsi: come si fa

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • 
    Loading...
  • Vitamine prenatali prima della gravidanzaVitamine prenatali prima della gravidanza
Entire Digital Publishing - Learn to read again.