Notizie.it logo

Gli effetti su un teeanger che lavora troppe ore

Gli effetti su un teeanger che lavora troppe ore

Secondo il Bureau of Labor Statistics degli Stati Uniti, ci sono stati oltre 19 milioni di giovani lavoratori di età compresa tra 16 e 24 anni nel 2012. Se il vostro teenager fa parte di questa statistica e credete che sta lavorando troppe ore, tenere d’occhio i segni che stanno condizionando il suo rendimento scolastico, la salute e la vita personale. Puoi aiutarlo a imparare a trovare un equilibrio felice.
Salute
Quando il vostro adolescente deve conciliare lavoro e la scuola, può essere stressante per lui. Secondo la Johns Hopkins University, un po ‘di stress nella vita di un adolescente può essere utile e utile, ma a lungo andare può essere dannoso per la sua salute fisica e mentale.

Quando lo stress della scuola, della vita e lunghe ore di lavoro si riuniscono per lunghi periodi di tempo, il suo corpo avrà poco tempo per rilassarsi e recuperare.

Preoccupazioni accademico
Con più tempo viene speso in un lavoro, ci sarà meno tempo da dedicare allo studio, fare i compiti e la lettura. Questo può influire negativamente sulle prestazioni della scuola di uno studente, secondo Patricia Tanner Nelson, specialista di famiglia e lo sviluppo del bambino presso l’Università di Delaware, e Stephen F. Hamilton, professore associato presso la Cornell University.
Soldi
Per il vostro adolescente, lo stipendio è probabilmente ciò che lo tiene motivato attraverso quelle lunghe ore di lavoro. Alcuni ragazzi ottengono un lavoro part-time per contribuire al reddito familiare o per risparmiare per le spese di istruzione future.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Cyberbullismo come difendere i figliCyberbullismo: come difendere i figli: consigli

    Il cyberbullismo è un fenomeno virtuale che colpisce principalmente i giovani e che può portare a dei seri danni psicologici. I genitori devono sapere quali metodi adottare per difendere i propri figli.