Gli effetti di una relazione disfunzionale Madre / Figlia

Un rapporto madre-figlia è una connessione complessa che potrebbe anche non fluire sempre senza problemi anche nelle migliori circostanze.
La concorrenza può crescere come una figlia matura e una madre invecchia. Una madre ha emozioni contrastanti. Come madre, vuole solo il meglio per sua figlia.

Sia la madre e la figlia adolescente hanno i loro fardelli individuali da sopportare. Ad esempio, la figlia ha a che fare con la pressione dei pari, gli appuntamenti e la scuola. Una madre è occupata concommissioni, tenere il passo con le faccende domestiche e tenere insieme il suo matrimonio.
Il rapporto madre-figlia è doppiamente vicino dal momento che sono dello stesso sesso e attaccate per nascita. Figlie adolescenti cercano di essere diverse dalle loro madri; allo stesso tempo si vuole mantenere un legame stretto.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come incoraggiare i ragazzi a fare esercizi

Come aiutare una teenager incinta per adozione aperta

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.