Gli effetti di genitori responsabili per il furto dei loro figli

Le conseguenze di genitori responsabili di furto dei loro figli sono molteplici. Genitori che tengono responsabili del furto commesso dai loro figli possono comportare una diminuzione del numero di furti commessi da minorenni. Un effetto atteso è che i genitori saranno più propensi a insegnare ai loro figli un comportamento lecito.

I governi locali possono risparmiare denaro

Il denaro sarebbe risparmiato perché meno forze di polizia, i servizi giudiziari e penitenziari sarebbero tenute dallo Stato dal minor numero di reati che sarebbero stati commessi.

Non avere alcun effetto a tutti

E ‘possibile che i genitori responsabili per i loro figli a rubare non avranno alcun effetto sul tasso di criminalità. Questo perché alcuni genitori non possono essere ritenuti finanziariamente responsabili perché non hanno reddito. Inoltre, alcuni bambini che rubano sono una parte del sistema di affidamento, nel qual caso lo Stato è il tutore legale di questi bambini.

La società ne beneficerà

Un effetto di genitori responsabili per i bambini a rubare è che il rapporto tra il genitore e il bambino può crescere più forte. Questo effetto è previsto perché i genitori sarebbero costretti a impegnare i loro figli attraverso la disciplina per impedire loro di rubare in futuro.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Parlare con gli adolescenti

Come affrontare un teenager bullo

Leggi anche
Contents.media