Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Gli effetti dello zucchero sui bambini

Lo zucchero colpisce i bambini dal momento in cui sono nel grembo materno. Anche se non è accettabile per una madre fumare o bere durante la gravidanza, può consumare tranquillamente un po ‘di zucchero. Una volta che un bambino è nato, lo zucchero è comune nel latte materno e frutta; Tuttavia, il consumo di zucchero in eccesso può avere effetti negativi sulla salute. Anche se lo zucchero può servire come un rimedio naturale per i bambini che Hanno costipazione, i genitori dovrebbero essere cauti della quantità di zucchero che i loro bambini consumano.

Durante la gravidanza

Quando una donna consuma gli alimenti zuccherati durante la gravidanza, è assorbito nel suo sangue rapidamente. Lo zucchero nel sangue di una madre può influire la dimensione del suo bambino e la salute. Prendere in zucchero in eccesso può causare il feto di crescere troppo grande, causando complicazioni durante il parto. Eccessivo consumo di zucchero provoca al pancreas a dover lavorare più duramente per produrre abbastanza insulina per regolare lo zucchero nel sangue della madre, che porta al diabete gestazionale, in alcuni casi.

Sebbene il diabete gestazionale va via dopo la gravidanza, è un male sia per la madre e il bambino.

Costipazione

Lo zucchero può influenzare i bambini, eliminando la costipazione. Lo zucchero attira fluido, ammorbidendo le feci e costipazione. Lo zucchero può venire in forma di frutta, fruttosio, sorbitolo o saccarosio. Zucchero di canna o di sciroppo di mais possono essere aggiunti alla formula di un bambino per alleviare la costipazione.

Vaccinazioni

Lo zucchero ha dimostrato di alleviare il dolore provato durante i colpi di immunizzazione per i bambini tra uno e 12 mesi di età. I bambini che ricevono acqua zuccherata prima dei colpi tendono a piangere di meno.

Salute Generale

Lo zucchero non deve essere somministrato a bambini sotto un anno di età. I bambini ricevono lo zucchero naturale di cui hanno bisogno dal latte materno e frutta. Altre forme di zucchero non hanno alcun valore nutrizionale per i bambini.

Lo zucchero fa male alla salute e denti orale del bambino. I denti di un bambino sono molto più vulnerabili di un adulto. Anche lo zucchero nei succhi diluiti può promuovere la carie.

© Riproduzione riservata
Leggi anche