giochi: tana del bianconiglio

La Tana del Bianconiglio è un bellissimo negozio di giocattoli, interamente dedicato ai bambini,

Il nome è, chiaramente, ispirato al matto e tanto amato personaggio di Alice nel Paese delle Meraviglie. E’ proprio passando attraverso la tana del Bianconiglio che Alice lascia il mondo della realtà per entrare in quello surreale, della sua fantasia.

Diciamo che il concetto è lo stesso, dovrebbe funzionare anche con i vostri bambini: una volta solcatla soglia di questo negozio, i vostri bimbi si perderanno nei loro giochi preferiti.

Il negozio si trova in Via Fapanni 41/B Martellago, ha un indirizzo mail al quale potete scrivere: info@tanadelbianconiglio.it e una pagina Facebook su cui cliccare “Mi piace”.

Ogni settimana sono previsti degli sconti su alcuni prodotti, ad esempio i giochi di società e creatività.

E’ possibile trovare giochi, così come libri, in lingua inglese per aiutare i bambini a imparare una seconda lingua sin da piccoli, età più favorevole all’apprendimento di nuove lingue.

Scritto da yle dal
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

reggiseno bye bra push up adesivo

Vende cocaina per mantenere i figli

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.