Che si tratti di uno stile di abbigliamento, la lingua o il comportamento, la modestia è una caratteristica che non è mai fuori moda. Il modo in cui ci vestiamo esprime chi siamo e influenza il nostro carattere e il modo in cui altri agiscono intorno a noi. Giochi e attività di gruppo possono essere un modo coinvolgente per insegnare la modestia senza limitare la creatività e della moda.
Sfilata di moda
Pianificare una sfilata di moda dove i bambini più piccoli guardano i ragazzi più grandi modella l’ultima moda in maniera modesta. Aiuta i bambini più grandi a scegliere l’abbigliamento e gli stili da indossare.
Servizio fotografico
Pianificare un servizio fotografico. Sono i modelli a scegliere diversi abiti modesti e hanno coetanei più grandi che fanno il trucco leggero e hair styling.
Cucito
Insegnare a cucire capi semplici, come una federa o un sacchetto. Prendere nota qual è il tipo di tessuto . Una volta che il gruppo è più educato nel cucito, puó iniziare a progettare i propri vestiti. Questa attività consente al gruppo di esprimere la creatività attraverso il design.