Giochi per insegnare la modestia

 

Che si tratti di uno stile di abbigliamento, la lingua o il comportamento, la modestia è una caratteristica che non è mai fuori moda. Il modo in cui ci vestiamo esprime chi siamo e influenza il nostro carattere e il modo in cui altri agiscono intorno a noi.

Giochi e attività di gruppo possono essere un modo coinvolgente per insegnare la modestia senza limitare la creatività e della moda.

Sfilata di moda

Pianificare una sfilata di moda dove i bambini più piccoli guardano i ragazzi più grandi modella l’ultima moda in maniera modesta. Aiuta i bambini più grandi a scegliere l’abbigliamento e gli stili da indossare.

Servizio fotografico

Pianificare un servizio fotografico. Sono i modelli a scegliere diversi abiti modesti e hanno coetanei più grandi che fanno il trucco leggero e hair styling.

Cucito

Insegnare a cucire capi semplici, come una federa o un sacchetto. Prendere nota qual è il tipo di tessuto . Una volta che il gruppo è più educato nel cucito, puó iniziare a progettare i propri vestiti. Questa attività consente al gruppo di esprimere la creatività attraverso il design.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

incinta: il preservativo era bucato

Tratti della personalità negli adolescenti

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media