Giochi per insegnare ai teenager il perdono

Gli adolescenti stanno attraversando un cambiamento tumultuoso fisicamente che li trasforma in adulti a pieno titolo, ma nel frattempo possono ancora avere problemi con il controllo emotivo. La rabbia e il risentimento sono alcune delle emozioni prevalenti dei ragazzi.

Gioco di ruolo
E ‘più facile per alcuni ragazzi comprendere il processo del perdono, quando lo vedono da un punto di vista esterno.

Chiedere a due bambini del gruppo di alzarsi ed eseguire una scenetta aiuta gli altri ragazzi a visualizzare le misure adeguate per perdonare. Chiedete ai ragazzi di scrivere una breve descrizione di un conflitto. Mettere la carta in un cappello per uno degli attori di tirare fuori. Da lì, lui e l’altro attore creano la scena.

Freccette
Giocare una partita di freccette migliora obiettivo di un adolescente mentre aiuta a capire che cosa la rabbia può costare.

Gonfiare palloncini e scrivere parole come “amicizia”, “fiducia” e “compassione” su ogni pallone. Scrivere la parola “rancore”.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come costruire un rapporto migliore con i vostri ragazzi

Aiutare gli adolescenti nell’igiene

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Loading...
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
  • Visite dal dentista per adolescentiVisite dal dentista per adolescenti
Contents.media