Giochi per i ragazzi per insegnare il rispetto

 

La chiave per insegnare agli dolescenti a rispettare stessi e gli altri deve avvicinarsi al soggetto in un modo che mantiene la loro attenzione. Giochi sono ottimi strumenti per incoraggiare un comportamento positivo Molti giochi offrono vantaggi aggiuntivi, tra cui aumentare la fiducia, lo sviluppo della comunicazione e un miglioramento della maniere.

Vincitori e Vinti

Vincitori e Vinti è meglio giocare in gruppi di quattro o più giocatori ed è progettato per aiutare i ragazzi a sviluppare un rispetto per opinioni diverse e considerare ciò che essi rispettino gli altri. Utilizzando alcune riviste di celebrità, incoraggiare gli adolescenti a ritagliare immagini di persone che ammirano e considerare “vincitori” nella vita. Una volta che ogni giocatore sceglie le sue scelte, incoraggiarlo a scrivere ciò personalità o tratti caratteriali che si ammirano in quella particolare celebrità.

Ripetere il processo, ma questa volta ogni giocatore sceglie celebrità che non rispettano o considerano “perdenti” e perché. Una volta che ogni persona ha fatta, raccogliere le foto e leggere ad alta voce, incoraggiando i giocatori a indovinare quale immagine appartiene a quale giocatore. Il giocatore che ha il maggior numero di coppie di celebrità con il giocatore giusto vince.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fermare un teenager che vuole lasciare il college

Come aiutare i teenager a formare la responsabilità

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.