x

x

Giochi gratis con Terra di Teen Titans Go

Un passatempo molto spassoso per i bambini sono i giochi gratis su internet, navigando ne trovate tantissimi che sono dei veri video game e che hanno per protagonisti i personaggi dei cartoni animati. Tra i più seguiti dai piccoli c’è Teen Titans Go e attraverso i giochi è possibile vivere le avventure degli eroi che si scontrano con pericolosi criminali, fra cui la cattivissima Terra, una bionda ragazza che possiede capacità telepatiche, con cui riesce a manipolare la terra come vuole, può controllare piccole pietre ma anche enormi massi, costruire vulcani in un batter d’occhio e aprire profondi solchi sul suolo, dentro i quali far sprofondare i nemici.

Uno dei siti più ricchi di giochi è www.k5h.com, dove i piccoli possono cimentarsi ad affrontare le sfide del Drillionarie, un gioco in cui i membri del team di titani sono alle prese con la ricerca di un tesoro, durante la partita Beast Boy rincorre Terra per incastrarla, distrugge il Titans Tower e deve aiutare i suoi amici, Robin, Stella Rubia, Cybor e Corvina, a scavare per trovare il premio, cercando di non urtare dei guardiani mostri per non perdere le vite. In H.I.V.E. 5, Terra si reca in un parco con i suoi perfidi alleati per causare scompiglio e disordini tra i visitatori e solo con l’intervento dei giovani titani, che devono riuscire a sconfiggere i componenti del malvagio gruppo uno per volta, può tornare la pace e l’armonia.

Altri giochi con Terra e con gli altri cattivi della serie potete trovarli sui siti www.cartoonnetwork.it, www.boingtv.it o su www.poki.it, tutti molto avvincenti, per lanciarsi in lotte all’ultimo sangue, vestendo i panni del titano o del cattivo preferito, così che i bimbi possano trascorrere il tempo a casa senza annoiarsi, giocare con gli amici in un giorno di mal tempo o durante una festa di compleanno.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come disegnare Terra di Teen Titans Go

Fac simile prove invalsi lettura seconda elementare

Leggi anche