Giochi festa carnevale 2015 bambini 3 anni

Quando decidete di organizzare una festa di Carnevale, oltre al cibo e alle bibite, dovete prestare particolare attenzione ai giochi da proporre. Se una banda di scalmanati bimbi di tre anni sta per invadere il vostro appartamento, non disperate, siamo pronti a offrirvi qualche consiglio per una festa di Carnevale di sicuro effetto e dal successo garantito.

Anzitutto i bambini hanno bisogno di spazi adeguati, perciò se la tua casa è davvero troppo piccola, chiedi ai nonni di darti una mano oppure valuta di realizzare la festa altrove. In ogni caso dopo aver recapitato gli inviti, fai un calcolo il più possibile preciso di quanti bambini saranno presenti. Per la buona riuscita della festa è importante che tutti si sentano partecipi e protagonisti. Veniamo dunque ai giochi che potresti proporre:

  • palloncini: che tu abbia la possibilità di ingaggiare qualcuno per animare la festa o meno, i palloncini sono sempre dei grandi alleati. Basta la loro presenza per fare festa. Fanne trovare il gran quantità, potrai sempre organizzare una sfida tra i bambini presenti, a colpi proprio di palloncini.
  • colori: ci saranno di sicuro molto bambini a cui piace disegnare. Allora perché non preparare un grande foglio che ricopre tutto il pavimento e lasciare spazio alla loro fantasia? Potrebbe essere un disegno grande come quello di un castello o anche un paesaggio a cui ciascuno può aggiungere un elemento (animali, piante…).
Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Prezzo misure da sci allungabili

Giochi festa carnevale 2015 bambini 4 anni

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media