Garnier Fructis shampoo della nazionale italiana

Vi siete chieste perché Fructis si è tinto di azzurro, ultimamente? Beh, semplicemente perché è partner ufficiale della Nazionale di Calcio Italiana, testimonial d’eccezione il fuoriclasse Andrea Pirlo.

Garner ha da sempre altissimi valori di marca, performance, energia e forza. Soprattutto la linea Fructis, boom sin dall’inizio, dai tempi del suo lancio si fa interprete delle emozioni dello sport più amato in Italia.

Un prodotto orgogliosamente italiano, prodotto nello stabilimento di Settimo Torinese e per di più riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come uno dei più avanzati in Italia sui temi ambientali.

Efficacia e qualità del prodotto indubbie, sono per Fructis fautrici della formula innovativa di uno shampoo dalle performance straordinarie. Un esempio? L’azione anti-forfora! Questa infatti è accompagnata da una visibile azione fortificante sui capelli.

Fructis è inoltre un Brand “social” e “positivo”, dice lo slogan ufficiale, che sa federare le persone attorno ad un senso di appartenenza e di orgoglio.

Scritto da Laura Maisano
Categorie Shopping
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come combattere i funghi ai piedi

Seborrea: come si manifesta

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • Viola e Oro per il visoViola e Oro per il viso
  • Via allo shoppingVia allo shopping
  • Loading...
  • Vestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il partoVestiti pre- mamma..da riutilizzare dopo il parto
  • vestiti per bimbeVestiti per bimbe: come scegliere le proposte in rete

    Scegliere i vestiti per i propri figli è sempre difficile, soprattutto se si tratta delle bambine: le proposte giuste per ogni occasione

Contents.media