x

x

Garnier Fructis shampoo della nazionale italiana

Vi siete chieste perché Fructis si è tinto di azzurro, ultimamente? Beh, semplicemente perché è partner ufficiale della Nazionale di Calcio Italiana, testimonial d’eccezione il fuoriclasse Andrea Pirlo.

Garner ha da sempre altissimi valori di marca, performance, energia e forza. Soprattutto la linea Fructis, boom sin dall’inizio, dai tempi del suo lancio si fa interprete delle emozioni dello sport più amato in Italia.

Un prodotto orgogliosamente italiano, prodotto nello stabilimento di Settimo Torinese e per di più riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come uno dei più avanzati in Italia sui temi ambientali.

Efficacia e qualità del prodotto indubbie, sono per Fructis fautrici della formula innovativa di uno shampoo dalle performance straordinarie. Un esempio? L’azione anti-forfora! Questa infatti è accompagnata da una visibile azione fortificante sui capelli.

Fructis è inoltre un Brand “social” e “positivo”, dice lo slogan ufficiale, che sa federare le persone attorno ad un senso di appartenenza e di orgoglio.

Scritto da Laura Maisano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come combattere i funghi ai piedi

Seborrea: come si manifesta

Leggi anche