Notizie.it logo

Gadget premaman: magliette annuncio gravidanza

Gadget premaman

Cerchi dei gadget premaman per comunicare a tuo marito o al tuo datore di lavoro che sei incinta? Ecco per te una guida all'acquisto delle migliori t-shirt premaman.

Hai appena saputo di essere incinta e vuoi farlo sapere a tutto il mondo? Nessun problema on line ci sono tantissimi gadget premaman appositamente progettati, realizzati e venduti per questo scopo. Ci sono gadget premaman per comunicare la gravidanza al compagno o al lavoro e ancora magliette premaman simpatiche e divertenti per dire a tutti il tuo dolce stato di attesa.

Indubbiamente scoprire di essere incinta per chi lo desidera è un momento di grandissima ed indescrivibile emozione, durante il quale si scatenano una miriade di sensazioni, tra gioia, paura, incertezza, ansia e felicità. Ogni donna vive questo momento in modo del tutto personale. C’è chi lo vuole subito far sapere a tutti e chi invece preferisce i canonici tre mesi prima di dirlo.

E poi c’è chi oltre a farlo sapere, vuole anche far vedere di essere in dolce attesa, ecco allora che vorrebbe comprare uno dei tanti gadget premaman per comunicare la gravidanza al compagno o ai colleghi di lavoro, ma non sa quale scegliere, ed allora ecco per voi una guida ai gadget premaman, con le migliori magliette annuncio di gravidanza.

Come comunicare la gravidanza al compagno

La notizia è sicura avete prima fatto il test di gravidanza e poi per sicurezza le analisi in ospedale e la risposta è sempre la stessa, siete incinta. Quindi ora come comunicare la gravidanza al compagno? Dirglielo in maniera diretta, con un oggetto, con una lettera, insomma i modi per comunicare la gravidanza al compagno sono diversi, ecco per voi alcuni suggerimenti.

Tra i più classici dei modi per comunicare la gravidanza al compagno troviamo le scarpette da neonato che di solito vengono acquistate nei colori neutri come il bianco o il giallo, poiché all’inizio della gravidanza è ancora impossibile conoscere il sesso del nascituro.

Oppure alcune future mamme preferiscono impacchettare con tanto di carta regalo e super fiocco, il test di gravidanza che indica lo stato di dolce attesa. Un dolcissimo momento per comunicare la bella notizia al compagno è nel corso di una romantica cena, organizzata a casa con un menù speciale o nel vostro ristorante preferito.

Oppure per chi non sa cosa dire, perché non affidarsi a carta e penna? A volte sulla carta è possibile scrivere quelle parole o quei pensieri, che magari di persona non sempre è facile dire e comunicare così tutte le emozioni che si provano in quel momento con un bigliettino. Per le amanti delle torte e soprattutto per chi è anche in grado di realizzarle, perché non comunicare la gravidanza al compagno con una torta? Infine per le più tecnologiche o per le amanti della fotografia è possibile preparare un video o un album di fotografie che ripercorra la vostra storia e finisca con l’annuncio del lieto evento.

Come comunicare la gravidanza al lavoro

Comunicare la gravidanza al lavoro è quasi sempre un momento di forte ansia da parte della donna.

L’ansia deriva principalmente della paura di perdere il lavoro, ma fortunatamente la legge tutela la donna incinta e quindi non abbiate paura di gridare anche al lavoro la felicità che state vivendo con il vostro compagno. Tuttavia poiché non sempre è facile farlo, ecco alcuni consigli su come comunicare la gravidanza al proprio datore di lavoro.

E’ inutile prenderci in giro, non appena si comunica la gravidanza al proprio datore di lavoro, costui si mette le mani nei capelli!! Intendiamoci non lo fa per puro maschilismo, ma semplicemente perché pensa già all’aspetto organizzativo durante la vostra assenza o perché magari in passato hanno avuto esperienza negative con future mamme che sono “sparite” dall’ufficio, senza il naturale ed importante passaggio di consegne a chi vi sostituirà durante la vostra assenza.

Se da una parte la donna incinta va assolutamente tutelata, dall’altra bisogna anche tutelare il datore di lavoro e la sua attività e far si che l’assenza per maternità non si risolva in un problema.

Ecco quindi il consiglio: andate dal datore di lavoro, ditegli con tutta la felicità che vi sentite addosso che siete incinta e poi tranquillizzatelo subito sul fatto che la vostra assenza non è una tragedia e che vi state già organizzando per preparare il giusto passaggio di consegne e che lui neanche si accorgerà della vostra assenza!!

Il modo più pratico e professionale per comunicare la gravidanza al lavoro è quello di essere sinceri e di non temere assolutamente nulla, basta solo dimostrare la propria responsabilità, e vedrete che un bravo datore di lavoro non potrà non apprezzare.

Magliette premaman: quali acquistare online

Un tempo la gravidanza si nascondeva, oggi per fortuna si mostra in tutta la sua dolcezza e bellezza e sempre più mamme amano indossare magliette premaman per far sapere a tutti che dietro quella “rotondità”, non c’è un piatto di pasta in più, ma un bambino o una bambina che sta crescendo, pronto a venire al mondo nel giro di un paio di mesi.

Ecco la guida alle magliette premaman: quali acquistare.

1. T-shirt premaman Piedini XXL (XX-large) Abbigliamento Premaman MY TUMMY

Simpaticissima maglietta premaman di colore grigio che riporta disegnato il famoso gioco del tris. Ma questa volta non si gioca a mettere in fila le tre x o i tre cerchi, ma i piedini disegnati per cercare di indovinare quale sarà il sesso del nascituro. Realizzata in cotone ed elastam, la maglietta è realizzata dalla Tummy, un marchio leader dell’abbigliamento premaman e allattamento. Un’ azienda che si caratterizza sopratutto per la linea allegra dei prodotti, proprio come questa t-shirt.

2. Crazy Dog TShirts – Maternity Baby Peeking Shirt Funny Pregnancy Cute Announcement Pregnant T shirts – Divertente Magliette di Maternità

“Cu-cù ci sono io” … sembra dire il neonato che vediamo in questa maglietta premaman di colore grigio della Crazy Dog T-shirt disegnate e stampate negli USA. L’azienda usa l’inchiostro Plastisol della più alta qualità per assicurare colori resistenti, anche dopo frequenti lavaggi.

3. T Shirt Maglia Premaman “Keep Calm Sto Per Diventare Mamma”

Su questa maglietta troviamo impressa una delle frasi più utilizzate in questi ultimi anni keep calm sto per diventare mamma” per annunciare il lieto evento. La t-shirt premaman è realizzata in morbido cotone ed elastam ed è disponibile sia nella versione a manica corta che quella con manica lunga.

4.T Shirt Maglia Premaman Ballerina

Una t-shirt premaman dedicata alla mamma che sogna che sua figlia diventi una ballerina di danza classica. Simpaticissima questa t-shirt in cotone e elastam, per mostrare la tua felicita’ al mondo intero.

5. Zeta Ville – Magliette Premaman divertenti stampa T-shirt Top – donna – 199c

Due piccoli e dolcissimi piedini spuntano da questa t-shirt premaman con la scritta “Baby on board”, ovvero “Baby a bordo”. In questa versione lo sfondo è di colore nero, ma tanti sono i colori tra cui si può scegliere come rosso, rosa, azzurro e nero.

Che ne pensate? Avete già scelto la t-shirt premaman che preferite? Sono tutte davvero bellissime e simpaticissime, tanti modi diversi per comunicare al mondo intero che siete in dolce attesa.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche